Il Poliambulatorio Idrokinetik festeggia con orgoglio il suo diciottesimo compleanno, segnando l’inizio di un altro importante capitolo nella storia della salute e della riabilitazione nell’area del Polesine e della pianura emiliana. La celebrazione di questo traguardo speciale è avvenuta nell’incantevole cornice di Palazzo Roverella.

Idrokinetik: dal 2005 ad oggi

La storia di Idrokinetik, iniziata nel 2005 nella piscina comunale di Occhiobello, ha visto un costante sviluppo nel tempo, con l’apertura di nuove sedi e l’espansione delle prestazioni offerte.

Il percorso di successo di Idrokinetik include, nel 2010, l’apertura di una nuova sede a Copparo e l’acquisizione della struttura di via XX settembre a Ferrara nel 2012. Nel 2021 Idrokinetik fa un ulteriore salto di livello, aprendo una moderna sede in via Bologna 453C.

Fondato da Mattia Guerzoni, amministratore delegato di Idrokinetik, il poliambulatorio è cresciuto notevolmente negli anni. Oggi lo si definisce un punto di riferimento essenziale per la sanità e le cure nella regione. Il percorso di crescita del poliambulatorio ha visto quindi la nascita di diverse sedi – Occhiobello, Copparo, Ferrara – e l’implementazione di numerosi servizi all’avanguardia.

Oggi Mattia Guerzoni guarda il futuro con una mentalità proiettata all’innovazione, pronto a dare vita a nuovi progetti e a trasformare l’idea di riabilitazione.

La celebrazione dei 18 anni

La festa della “maggiore età”, tenutasi a Palazzo Roverella, ha rappresentato l’apice di un percorso di successo, nonché un momento sì per celebrare, ma anche per condividere. Infatti l’amministratore delegato Guerzoni ha ripercorso con gratitudine e soddisfazione gli ultimi 18 anni di impegno.

È stata una giornata speciale per tutto il nostro staff“, ha dichiarato Guerzoni. “Sono stati 18 anni bellissimi, un percorso professionale dove abbiamo implementato i servizi, divenendo una realtà tangibile per il territorio. La differenza la fa l’alto livello della professionalità di chi ci lavora“.

La celebrazione ha visto la partecipazione dell’onorevole Davide Bergamini, tramite un videomessaggio, e dell’assessore alle attività produttive del Comune Angela Travaglia. Durante l’evento, Thomas Federici, consulente aziendale Idrokinetik, Giuseppe Tappi, direttore tecnico Idrokinetik e Giorgio Massini, medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia e direttore sanitario della sede di Ferrara di Idrokinetik, hanno condiviso i loro pensieri e contributi alla crescita della struttura.

L’assessore Travagli ha sottolineato l’importanza della visione di Guerzoni nel creare un nuovo standard nella riabilitazione, grazie a una squadra di professionisti di alto valore. 

Il poliambulatorio guarda al futuro con fiducia, continuando a offrire cure e servizi di alta qualità, guidato dalla dedizione e dalla passione che hanno caratterizzato i primi, di molti altri, 18 anni.

Per ulteriori informazioni e contatti, compila il modulo sottostante.

    Nome

    Email

    Telefono (Facoltativo)

    Centro

    Il tuo messaggio