Per tutti i pazienti del Poliambulatorio Idrokinetik delle rispettive sedi Ferrara e Occhiobello, sono disponibili le nuove e innovative colonnine RePower BITTA. Sono state installate le stazioni di ricarica per i veicoli elettrici: sicure, affidabili, semplici da utilizzare ed impermeabili. Parliamo di un’esclusiva di Italo Rota e Alessandro Pedretti ideata per RePower.
L’installazione di colonnine adibite alla ricarica elettrica, rappresenta per Idrokinetik un importante contributo verso il progresso Green. Idrokinetik desidera fortemente un futuro ecosostenibile e ricco di opportunità. Grazie alle stazioni di ricarica RePower BITTA, abbiamo fatto un passo importante verso un mondo migliore, sano, pulito e meno inquinato.
Un servizio esclusivo dedicato ai pazienti del Poliambulatorio Idrokinetik, dei centri di Ferrara e di Occhiobello. In questo modo, tutti i pazienti potranno ricaricare la propria auto elettrica in modo efficace e protetto. Il nostro obiettivo è quello di cooperare alla salvaguardia ambientale, incentivando i nostri fidati pazienti a partecipare al cambiamento di cui la Terra e la salute umana necessitano ora più che mai.
Siamo orgogliosi di questo step, eseguito per l’ambiente ma anche per le persone vicine a noi. Saremmo altrettanto felici, inoltre, di vedere i pazienti di Idrokinetik soddisfatti nella fruizione di questo nuovo servizio. Per noi è essenziale.
Qualche informazioni sulle nuovissime colonnine RePower BITTA
Le colonnine RePower BITTA possiedono queste caratteristiche:
- La potenza nominale: potenza da 22kW TRIFASE 400V 32A – 7,4kW MONOFASE 230V 32A – 3,7kW MONOFASE 230V 16A;
- Colonnine ad accesso protetto: la ricarica è attivabile tramite pulsante, card apposita e App;
- Le prese: TIPO 2 Mennekes e SCHUKO.
Il progresso Green per Idrokinetik non si ferma mai: prova le nuove stazioni di ricarica
Questa novità raffigura per Idrokinetik un considerevole traguardo. Siamo incredibilmente fieri del nostro contributo e, inoltre, siamo convinti del prezioso contributo che i nostri cari pazienti forniranno.
Ti aspettiamo per provare le nuove colonnine direttamente in sede Idrokinetik.