Sabato 8 febbraio 2025, Idrokinetik ha ufficialmente inaugurato i nuovi locali del centro di riabilitazione a Copparo!
L’obiettivo di questo rinnovo è offrire ai pazienti spazi ancora più confortevoli, moderni ma, soprattutto, all’avanguardia. L’evento ha rappresentato un traguardo importante per il centro, che continua il suo impegno nel fornire servizi sanitari di alta qualità.
L’inaugurazione: diamo il benvenuto a nuovi ambienti moderni e funzionali
Sabato 8 Febbraio 2025, presso la sede Idrokinetik di via dello Sport a Copparo, si è tenuta l’inaugurazione del rinnovo locali della struttura stessa. Un momento intrinseco di orgoglio e gioia, sentimenti condivisi dallo staff tutto e i pazienti fidati.
Gli interventi di ristrutturazione hanno portato all’installazione di nuovi impianti di riscaldamento e raffrescamento, oltre all’integrazione di arredi studiati per garantire il massimo comfort ai pazienti. L’ampliamento della struttura consente di accogliere un numero maggiore di persone in un contesto ancora più efficiente e funzionale.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, il presidente del Centro Nuoto Copparo Diego Petrucci, l’Amministratore Delegato Mattia Guerzoni, il direttore sanitario Giuseppe Tappi, e, appunto, lo staff. Durante l’evento, è stata sottolineata l’importanza delle sinergie sul territorio per offrire ai pazienti un futuro migliore, mettendo sempre al centro il loro benessere e la qualità delle cure.
Sempre più importanza agli approcci multidisciplinari nella cura del paziente
Uno degli aspetti più innovativi della ristrutturazione è stato l’accorpamento dell’area sportiva, ludica e motoria con la sezione dedicata alle terapie riabilitative e sanitarie. Questo nuovo assetto favorisce un approccio multidisciplinare e permette una maggiore integrazione tra i percorsi di riabilitazione e quelli dedicati al movimento e al recupero funzionale.
“Crediamo molto nelle alleanze sul territorio e nelle sinergie che si possono creare” ha dichiarato il direttore sanitario Giuseppe Tappi “per offrire un futuro migliore ai cittadini e alla società”.
Un nuovo passo avanti per Idrokinetik
L’inaugurazione dei nuovi locali rappresenta un’ulteriore crescita per Idrokinetik, che continua anche nelle altre sedi di Occhiobello e Ferrara.
Siamo fieri di questo traguardo e invitiamo tutti a scoprire i nuovi spazi. Concept innovativi, progettati per garantire il massimo della qualità e del comfort.
Puoi leggere della nostra inaugurazione anche nell’articolo de Il Resto del Carlino a pag. 17.
Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web o contattaci direttamente presso il nostro centro di Copparo.