Idrokinetik Medika ha ufficialmente inaugurato il nuovo poliambulatorio e le sue Unità Operative sabato 9 Novembre a Ferrara!
Un traguardo che condividiamo con orgoglio, che segna una tappa importante nel percorso dell’azienda verso l’eccellenza nel campo della medicina specialistica, diagnostica, fisioterapica e idrochinesiterapica.
La nuova struttura è stata progettata con l’obiettivo di offrire uno spazio all’avanguardia, dotato di tecnologie avanzate e ambienti studiati per promuovere il benessere fisico e mentale dei pazienti.
Questo progetto rappresenta un impegno concreto di Idrokinetik nel fornire un supporto professionale e personalizzato per migliorare la qualità della vita.
Collaborazioni scientifiche per una riabilitazione innovativa completa
Per ampliare le opportunità terapeutiche, Idrokinetik Medika ha avviato nuove collaborazioni con Science per Aquam & Salute e Gambe (leggi qui l’articolo), a cura del presidente della Società Mondiale di Flebologia, Sergio Gianesini. Queste partnership si propongono di unire conoscenze scientifiche e metodologie avanzate per accompagnare i pazienti lungo percorsi di recupero efficaci e innovativi.
Un ringraziamento speciale va ai nostri professionisti
Il successo di Idrokinetik Medika è stato reso possibile grazie alla passione e alla competenza dei nostri specialisti. Medici, fisioterapisti, tecnici e tutto lo staff, che ogni giorno mettono a disposizione la loro esperienza per offrire un servizio di qualità e perseguire una riabilitazione orientata al futuro.
Grazie infinite!
L’inaugurazione
Sabato 9 novembre 2024, Idrokinetik Medika ha tagliato ufficialmente il nastro della nuova struttura, situata in via Bologna, galleria BetaCenter a Ferrara, che si propone come un ulteriore punto di riferimento per la diagnostica, i trattamenti e la riabilitazione in Emilia-Romagna. Alla cerimonia erano presenti anche l’Assessore Angela Travagli, con Irene Bononi e Davide Valentini, rispettivamente sindaco e vicesindaco di Occhiobello, i quali hanno espresso grande apprezzamento per l’impegno di Idrokinetik e per la qualità dei servizi offerti. Un altro traguardo che si aggiunge a una storia di successi.
Matteo Guerzoni, amministratore delegato di Idrokinetik, per l’occasione ha presentato le nuove unità operative: Rehab, Pelvic Floor, Kids, Regenerative Center, Pain Free, Work&Medicine e futuribili (cardio-bariatrica).
La storia di Idrokinetik, iniziata nel 2005, è destinata a continuare al servizio del benessere delle persone ed espandersi ad altri territori.
Ecco l’articolo pubblicato sul giornale Resto del Carlino, edizione mercoledì 13 Novembre 2024!
Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare un appuntamento presso Idrokinetik Medika?
Idrokinetik Medika e il suo staff sono a disposizione. Contattaci e sapremo fornirti l’assistenza che cerchi.
Insieme, verso una salute migliore e una vita più attiva.