Con grande piacere vi annuncio, in qualità di amministratore delegato di Idrokinetik, che abbiamo da qualche giorno aperto ai pazienti la nuova struttura di Idrokinetik Ferrara in via Bologna 453.
Dopo anni di impegno costante per offrire ai pazienti del territorio una riabilitazione di alto livello, garantendo la qualità del servizio grazie ai migliori professionisti, era giunto finalmente il momento di creare un nuovo polo della riabilitazione del futuro. Da qui l’idea di un nuovo centro in Ferrara, che va a sostituire la sede di via XX Settembre 143.
Il centro da poco nato è unico nel suo genere, in quanto rende la struttura completa a 360°. All’interno è possibile avere importanti specialisti medici, fisioterapia, una palestra riabilitativa ed idrokinesiterapia.
Quest’ultima è il fiore all’occhiello di Idrokinetik, con una piscina riabilitativa con acqua a temperatura controllata 34°, unica nel suo genere che prevede un percorso Kneipp, una vasca con 2 diversi livelli, all’interno della quale nella parte più alta è possibile usufruire del nuoto controcorrente, con 5 diverse modalità, che garantiscono al paziente una controresistenza, quindi una metodica nuova ed innovativa per ciò che concerne la riabilitazione in acqua.
Il direttore sanitario, il dott. Giorgio Massini, specialista in Ortopedia e Traumatologia, già primario in numerose strutture sanitarie pubbliche, assicurerà la massima qualità della struttura sanitaria e delle terapie in atto nel centro.
Vi aspettiamo quindi in via Bologna 453, a pochi metri dal Centro Commerciale “Il Castello” di Ferrara, in una zona ben servita da tutti i principali mezzi pubblici, facilmente raggiungibile in macchina, e con un ampio parcheggio. La struttura è priva di barriere architettoniche per cui permette facilmente l’ingresso dei pazienti con difficoltà deambulatorie.
Idrokinetik, nella riabilitazione la differenza è l’acqua.
Mattia Guerzoni,
AD Idrokinetik srl
Compila il form che trovi di seguito e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.